About Me.
Trovo sempre difficoltà con le presentazioni, ma ogni volta che me lo si chiede quello di cui sono sicura è che sono un'eterna sognatrice. Sono intraprendente, quando voglio fare una cosa faccio di tutto per raggiungere il mio obiettivo.
Sono dell'idea che se si vuole si può fare tutto, o meglio quasi tutto. A volte posso sembrare arrogante, ma lo faccio solo quando sono sicura di ciò che sto dicendo... e quando parlo sono spesso sicura di quello che dico.
Amo la creatività pura e tutte le attività ad essa connesse.
Education and experiences
2014-today
dance
Da ormai circa 10 anni lavoro con i social media come digital content creator, influencer e social media manager/art director. I social mi hanno dato tante opportunità quando ancora seguivo i miei studi, e continuano a darmene. Pur portando avanti più strade al momento, tra cui quella del design, sono certa che i social e la creazione di contenti resteranno una delle mie priorità.
Dietro a tutte le mie conquiste, tutti i lavori fatti con aziende italiane ed internazionali (che ringrazio sempre per scegliermi) ci sono tanti sacrifici, tanto tempo impiegato per raggiungere il livello in cui sono oggi.
2000-2018
dance
Ho studiato danza per gran parte della mia vita fino ad ora. E' stata dura lasciare ma arrivati ad un certo punto siamo costretti a far delle scelte.
La danza mi ha dato tanto, portamento, disciplina, mi ha insegnato a lavorare in gruppo e mi ha lasciato esprimere la mia creatività.
2015-2019
Bachelor degree
università Federico II (NA)
Studiare architettura mi ha fatto cambiare modo di guardarmi intorno, con più attenzione ai dettagli ed uno sguardo a 180°... noto cose che prima mi sarebbero sfuggite di sicuro.
Accostata alla mia passione per la fotografia mi ha aiutato a sviluppare un'occhio critico ed attento a prospettive, punti di fuga, accostamenti di colori.
2008-2020
diploma
pianoforte (conservatorio)
Per me le scelte non sono mai state semplici, e, di pari passo con i miei impegni, ho portato al termine i miei studi in pianoforte. La musica mi ha aiutata tanto, è stata ed è tutt'ora sfogo, ispirazione, un momento di distacco dalla realtà quotidiana, un modo per liberare le mie emozioni.
2019-2021
Master degree
Università Federico II (NA)
Dopo la laurea di architettura ho deciso di muovermi sul ramo del design, per dare più libertà alla mia creatività e mettere assieme il fisico con il digitale. Qui mi sono specializzata in design per interni (allestimenti) e in digital design (ux-ui), connesso alla mia attività social.