''Se le hai... mostrale''
Così dice lo spot dell'ultimo arrivato di casa Maybelline, il mascara Push up Angel. L'unico problema è che le mie sono talmente corte
e chiare che quasi non le ho! Ma vediamo l'effetto di questo mascara anche sulle mie ciglia...
Qual è la particolarità Push up Angel?
Push up angel è un mascara dall'effetto push-up, per ciglia alate,dall'effetto drammatico e piene di volume.
La particolarità e nel suo scovolino, formato da setole più lunghe verso l'interno e più corte verso le estremità, in grado di catturare tutte le ciglia dalle radici alle punte (è una sorta di pettinino). L'applicatore, inoltre, raggiungendo bene le radici delle ciglia, dona loro un nero intenso.
Come applicarlo?
Non verso l'alto, come applichi solitamente il mascara, ma verso l'esterno, dalle radici fino alle punte sollevando le ciglia , tenendo l'applicatore in modo che le setole lunghe siano sempre verso l'esterno dell'occhio.
L'effetto 'ciglia alate' migliora con più passate, puoi vedere nelle foto che seguono l'effetto con una passata, e quello dopo 2/3 passate.
ciglia senza mascara
ciglia con la prima applicazione del Push up Angel.
ciglia dopo più applicazioni
Come vedi dalle foto, quindi, l'effetto alato (ciglia rivolte verso l'esterno, quasi a sostituire la linea dell' eye-liner) è visibile anche sulle mie ciglia, seppure corte. Unica pecca è che il mascara non dona molto volume. E', però, ottimo in quanto a colore, e alla poca formazione di grumi, cose che assicurano anche la durata del trucco.
Ritengo che sia ottimale per chi ha ciglia già folte e più lunghe delle mie; resta comunque assolutamente da provare, perchè dona un'effetto nuovo... ''alato'' !
CIAO, marti
''Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia''
Commentaires