• Admin

un modo diverso per organizzare i tuoi capi.



Qualche settimana fa ho ricevuto un pacco BIG, alto quasi quanto me!! Non so se hai visto il boomerang che ho caricato appena ricevuto il pacco (qui trovi il mio profilo instagram). Btw ecco svelato il contenuto del PACCO MISTERIOSO:

E' un grande stand appendiabiti!

Si hai capito bene, uno stand, proprio come quelli che si vedono spesso nei negozi, e alle esposizioni.

Ma cosa ci faccio con uno stand in casa? Ultimamente lo stand appendiabiti si sta diffondendo di più e sta diventando anche di 'gran moda'. Tuttavia lo desideravo da davvero molto tempo, ma, non avendo spazio in stanza, non mi ero mai decisa ad acquistarne uno.

Divido la stanza con le mie due sorelle e non ho spazi liberi per lo stand... l'unico muro bianco e vuoto è nel soggiorno... ma credo che mia madre non sia molto d'accordo, anzi, per niente!!

Ho comunque esaudito il mio desiderio, e finalmente ho uno stand, anche se resta il problema del dove metterlo.

La cosa che più mi piace dello stand è che può distinguersi e allo stesso tempo diventare parte dell'arredo, se non un 'accessorio' fondamentale per la stanza.

Se curato nell'ordine dei capi, prestando attenzione all'accostamento dei colori e senza sovraccaricarlo (per evitare l'effetto ''non ho spazio in armadio, poggio qui tutto quello che mi resta'') avrà un'estetica piacevole e pulita.



Personalmente lo preferisco ad un armadio chiuso perchè, di natura, sono abbastanza disordinata.

Cosa c'entra il disordine? C'entra e come! Essendo i capi sullo stand sempre a vista, ed io attenta all'estetica, sarò molto più stimolata a riordinare e curare lo stand, piuttosto che l'interno dell'armadio!!

Ma passiamo al BRAND che ho scelto: ZIITO.

Ho visto di sfuggita una loro foto su instagram e mi sono innamorata di tutti i loro arredi. Sul sito dichiarano che''il nostro obiettivo è creare design senza tempo, con materiali di lunga durata''; sono proprio i materiali il loro punto di forza. Tubi in acciaio zincato, talvolta con inserti in legno naturale non trattato, resistenti e funzionali, creano uno stile minimal ed industriale.


Sul sito sono disponibili con ruote, a muro e senza ruote. Ho scelto lo stand dalle linee più semplici, se non uno dei primi modelli da loro realizzati: ZIITO CLOTHES RAIL.

Largo 106cm ed alto quasi quanto me, privo di ruote, realizzato da soli 5 tubi in acciaio zincato: tre che formano la struttura, e due più corti posti come base, tutti tenuti insieme da giunzioni anch'esse in acciaio zincato, ma particolari perchè lasciate più grezze rispetto al resto.

Anche le grucce hanno un design semplice e pulito: in acciaio verniciato a polvere, sono disponibili in due colori, grigio e nero. Quelle in foto sono di colore nero. Ovviamente vanno abbinate al colore dello stand.

Di seguito alcuni dei miei arredi ZIITO che preferisco

Insomma, questi, a mio parere, sono gli stand ideali per gli interni di ogni fashionista.

CIAO, marti.

#standappendiabiti #grucce #gruccia #ziito #acciaiozincato #legno #arredo #appendiabiti #stand #armadio #design

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

© Copyright 2016. from the 20/10/2016

created by Martina.