• Admin

Onde nel mare + Girls crew.



Siamo in vacanza in Sicilia, a San Vito lo Capo, ma il terzo giorno ci svegliamo con un po' di vento ed il mare agitato.

Il bagno si può fare, le onde sono alte circa un metro, ma non possiamo fare snorkeling, sulle rocce nel mare, come quasi ogni giorno.

Allora decidiamo di andare in 'esplorazione', e di guardare dall'alto alcune delle calette più belle nelle vicinanze.

Io e la mia sisters girls crew decidiamo di andare nei pressi di Cala del Bue (eletta spiaggia più bella nel 2015), di fonderci con il paesaggio rustico, un pò western e sui toni del rosso ... e di camminare sulle grigie rocce spoglie, appuntite e pungenti lungo la costa della cala.

Arriviamo, con un equilibrio pungente, qualche saltellio, e , perchè no, anche qualche caduta (soprattutto la Giovi haha), sulle rocce che costeggiano Cala del Bue, anch'esse pungenti; osserviamo il mare, e le onde che creano disegni con l'isolotto di rocce, si, anch'esse pungenti, che sorge proprio al centro della cala.

Decidiamo, allora, di scattare qualche foto (anzi, questo forse lo decido io): costringo una delle mie due sorelle ad indossare una

t-shirt, come la mia... nulla di più adatto ora: GIRLS CREW. (la t-shirt che trovate su olkostore.com)

Purtroppo ne avevo due, e allora non ho potuto costringere anche l'altra sorella ad indossarla... ma lei era già impegnata nello scattare le foto.


''Come onde nel mare

che non restano uguali

si trasformano e fuggono via''


''via da qui''







#summer #estate #vacanza #sicilia #vacanzainsicilia #martiiitram #mtm #sisters #girlscrew #girlscrew #tshirtbianca #onde #comeondenelmarechenonrestanougualisitrasf #caladelbuemarino

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

© Copyright 2016. from the 20/10/2016

created by Martina.