• Admin

L'orologio che più mi rappresenta!


Ciao! Rieccomi con un nuovo articolo.

Su instagram vi ho già scritto che ho trovato l'orologio che mi rappresenta più di tutti, e credo rappresenti molti di voi nella mia stessa condizione. (spero di non essere l'unica... no, dai, non posso essere l'unica!)


Credo che, quando s' indossa un accessorio, bisogna sempre trovarne uno che ci rappresenti, per non rischiare di dimenticarlo nel cassetto dopo un po'; un accessorio al quale siamo legati particolarmente, perché ci calza a pennello, perché è del nostro colore preferito, perché ce lo ha regalato qualcuno, perché ci ha colpito dal primo momento in cui lo abbiamo visto, o perché, come nel caso di quest'orologio, ci rappresenta in tutto e per tutto.

Perché sono tanto legata a questo accessorio? L'orologio di WOODSTOCK ZAMBON mi ricorda che sono sempre in ritardo!!! Si, perché io sono perennemente in ritardo; infatti anche quando mi pare di essere in anticipo, spunta sempre qualcosa che alla fine mi fa fare almeno qualche minuto di ritardo.

Allora avere 'qualcuno' che in ogni momento mi ricorda 'I'M FUCKING LATE', alle volte può essere di grande aiuto, e, perché no, potrebbe aiutarmi a risolvere questo 'problema' che mi porto dietro da ormai una vita.

Lo guardo e mi ricordo 'SONO IN RITARDOOO C***O!!', e magari mi sbrigo (ahhaahahaha).


Ah... c'è anche la versione per chi ormai si è arreso, e di essere in orario non ci spera più!


Vi giuro che sul loro sito ho trovato taaanti altri orologi interessanti. Ce ne sono per tutti i gusti, e se dai un'occhiata trovi di sicuro anche tu quello che più ti rappresenta. (ce ne sono per medici, chimici, astronomi...).

Ripassando sul sito, ne ho appena scoperto un altro che mi rappresenta tantissimo, che quando ho selezionato i miei preferiti la scorsa volta mi era sfuggito: un orologio con spartito musicale e la figura di una ballerina nel quadrante (cavoloo, io: faccio danza da una vita e suono il pianoforte da una decina d'anni!)

Qui i miei preferiti:

Made in Italy

Woodstock Zabon nasce negli anni '40 come negozio di mobili e restauro, trasformandosi, poi, negli anni in un negozio pieno di tradizioni e storia. Il loro punto vendita è sito a Sarcedo in provincia di Vicenza, in via 2 giugno n 36.

Solo il 3 maggio 2014, viene inserita la sezione d'abbigliamento vintage, ricercato in tutt' Europa, e, dopo appena un anno, nascono i WOODSTOCK WATCHES, ideati da Zambon Valentina e Matteo Mauri.

Gli orologi nascono da una corrente che punta sulla personalizzazione dell'individuo, ricercando prodotti che raccontino una storia, una parte di chi lo indossa.

La cosa bella è che gli orologi, seppure particolari, e frutto di viaggi, progetti e studi vari, sono sul mercato ad un prezzo low cost!!

click qui per vederli tutti!!










#martiiitram #orologio #woodstock #woodstockzambon #orologi #qualeorologiocomprare #valentinazambon #matteomauri #vicenza #italia #madeinitaly

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

© Copyright 2016. from the 20/10/2016

created by Martina.