Admin
I nuovi prodotti Garnier Ultra Dolce al Latte di cocco e macadamia

Ciao!!
Oggi vi parlo della nuova linea di prodotti Garnier Ultra Dolce che ho avuto modo di provare: si tratta della linea capelli al Latte di cocco e macadamia (che in realtà comprende anche un delizioso bagnodoccia).
Premetto che lo shampoo e la maschera mi sono sembrati perfetti per i miei capelli, secchi e sfibrati a causa dello smog, del calore e soprattutto del codino, che faccio spesso per via della danza. Il latte di cocco è infatti un ingrediente altamente nutritivo, pensata proprio per rimpolpare ed addolcire i capelli secchi, senza appesantirli.
Altro punto assolutamente a favore è che lo shampoo è assolutamente privo di PARABENI e SILICONI!!
Terzo punto a favore è il profumo... OTTIMO. Dico solo che lavati i capelli ero in soggiorno, e, arrivata una mia amica, mi ha chiesto: “Cos'è quest'odore di cocco?”. Il profumo si era sparso in tutta la casa!
Gli ingredienti principali di questa linea sono: - il Latte di Cocco, ricco e delicatamente cremoso. Riconosciuto per nutrire a fondo i capelli è un ottimo antiossidante capace di contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. - la Macadamia, sono dei semi oleosi che contribuiscono a combattere i radicali liberi, quindi l'invecchiamento delle cellule. Ricchissimi di Omega 7, contengono sostanze molto simili a quelle prodotte naturalmente dalla cute per rinnovarsi. Offrono, quindi, nutrimento e idratazione.
questi sono i tre prodotti che ho provato

LO SHAMPOO

Come ho già detto mi è piaciuto molto. Ha lasciato i capelli morbidi, leggeri e profumatissimi.
LA MASCHERA MULTIUSO

Qui voglio spendere un paio di parole. Mi è piaciuta molto la maschera principalmente per la sua funzione multiuso 3 in 1. Si può utilizzare, infatti, in tre differenti modi:
- maschera da applicare e risciacquare per nutrire i capelli;
- sui capelli umidi come trattamento senza risciacquo per districare intensamente;
- sui capelli asciutti come ritocco per lisciare e domare i capelli.
Nelle foto che seguono la ho utilizzata come maschera, e di seguito sui capelli asciutti.
Ieri l'ho provata, invece, sui capelli umidi appena lavati e prima di asciugarli, e, mi è sembrata più efficace.
Consiglio, quindi di usarla dopo lo shampo, su capelli umidi, e una volta asciutti di applicare nuovamente meno di una nocciolina di prodotto sui capelli: così il profumo di cocco durerà più a lungo e sarà molto più intenso!!!
IL BAGNODOCCIA

Anche questo ha un profumo buonissimo, e lascia la pelle morbida, idratata e liscia.


“Post realizzato in collaborazione con Garnier”.
#garnier #garnierultradolce #nuoviprodottialcoccoemacadamiagarnier #coccoemacadamia #cocco #macadamia #oliodicoccoproprietà #macadamiaproprietà #oliodimacadamia #lattedicocco #shampoo #maschera #bagnodoccia #martiiitram #estate