• Admin

una vacanza tra la neve.


Ciao :)

Come avete trascorso le vacanze?

Inanzitutto vi auguro buon anno!! Si con qualche settimana di ritardo, ma in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al blog.

I primi dell'anno sono stata in vacanza sulla neve per 6 giorni e in questi giorni sto studiando per gli esami della sessione invernale!.

oggi è proprio della vacanza che voglio parlarvi!!

Siamo partiti, con la mia famiglia, il 2, per Roccaraso, convinti di avere 5 giorni a disposizione da trascorrere tra sci, snowboard... praticamente agli impianti sciistici, ma dal secondo giorno le cose sono cambiate.

Il primo giorno utile, il 3, fortunatamente c'era il sole e siamo riusciti ad andare a Roccaraso, abbiamo noleggiato gli sci e sono riuscita a fare una pista azzurra, pur non avendo mai provato nemmeno ad indossare gli scarponi da sci.

Il 4 mattina ci siamo affacciati alla finestra e stava nevicando: una vera e propria bufera di neve e alla fine non abbiamo potuto raggiungere gli impianti.

Lo stesso è successo le mattine successive, e ogni giorno la situazione peggiorava, finchè, il giorno in cui dovevamo partire per tornare, il 6, tutto il paese era totalmente sommerso dalla neve.

Strade, marciapiedi, panchine, erano totalmente ricoperte. Era diventato un pò come un paese di zucchero filato.

Cosa ho fatto allora 6 giorni? Non sono riuscita a sciare un gran che, ma in compenso mi sono divertita a scattare foto ai paesaggi innevevati più assurdi e meravigliosi che io abbia mai visto!!!

vi lascio qui qualche foto.

segue il VLOG della vacanza


#neve #vlog #vacanza #vacanzatralaneve #family #roccaraso #neve2017 #2017

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

© Copyright 2016. from the 20/10/2016

created by Martina.